Trebet offre un efficace e tempestivo Servizio di Supporto ai Clienti, pronto a rispondere a tutte le tue domande e a risolvere tutti i tuoi dubbi prima, dopo e mentre stai giocando nella nostra piattaforma di gioco (Web-Client).


Puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a:
trebet@hbg.zendesk.com
oppure cliccando sul tasto rosso "Apri Assistenza" in basso nel menù laterale.


Puoi inviare i documenti di identificazione del tuo conto gioco su whatsapp al numero: 3491033553


Scrivici anche per inoltrare un reclamo, segnalare un comportamento scorretto o non conforme a quanto Stabilito dalla Carta dei Servizi di AAMS.


Ti invitiamo a scriverci utilizzando la stessa mail con la quale ti sei registrato ed inserire la tua username e/o il tuo codice fiscale per assicurare una pronta risposta.


In caso di errore

Se ricevi un messaggio di errore, o hai un problema di natura tecnica, ti invitiamo a fornirci il messaggio ricevuto, ma soprattutto i riferimenti relativi al codice ADM della giocata. In questo modo sarà molto più semplice individuare il problema e risolverlo velocemente.

Quali documenti è necessario inviare per attivare il conto gioco?
Per attivare il conto gioco è necessario, innanzitutto essere maggiorenni (18 anni di età compiuti), compilare il form (cliccando sul tasto REGISTRATI) e in seguito inviare entro 30 giorni la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento italiano (Passaporto, Carta d'identità e Patente di guida), firmato e in corso di validità e copia del codice fiscale o della tessera sanitaria con le seguenti modalità:

  • allegandoli al ticket che si apre utilizzando il tasto "AIUTO" in basso a destra alla homepage del sito.
  • via email in allegato all'indirizzo: trebet@hbg.zendesk.com
  • Via Whatsapp (utile solo per l'invio dei documenti non come chat) al 3283468689
In caso di ricezione incompleta o illeggibile riceverai una email dal nostro servizio clienti e il conto potrà essere automaticamente sospeso dopo 30 giorni se non verrà inviata nuovamente la documentazione.


Cosa succede se non invio il documento?
Il conto potrà essere automaticamente sospeso dopo 30 giorni e non sarà possibile effettuare prelievi di denaro dal conto gioco. Inoltre, dopo ulteriori 60 giorni, il conto verrà chiuso definitivamente, come da disposizione ADM.


Documento scaduto
Il cliente è tenuto ad inviare copia del rinnovo del documento scaduto o comunque di uno che sia in corso di validità pena l'impossibilità di effettuare prelievi e la sospensione del conto gioco


È necessario inviare il contratto firmato?
L'accettazione del contratto avviene telematicamente al momento dell'apertura del conto gioco pertanto non è necessario inviare anche il contratto. Tuttavia, esso è visionabile in qualunque momento all'interno dell'area riservata.


Dove è possibile visionare il contratto di gioco?
Il contratto di gioco si trova all'interno del sito nell'area "Contratto di gioco"


Come si recuperano le credenziali di accesso?
Sulla pagina principale del sito, in alto a destra, è presente un link per recuperare le credenziali d'accesso: Clicca su "Recupera Password" e segui le indicazioni.
Per recuperare la password è necessario inserire il codice fiscale, poi verrà richiesto di rispondere alla "domanda segreta" impostata in fase di registrazione. Infine, riceverai una email contenente la nuova password. Se riscontri problemi puoi contattare il Servizio Assistenza Telematica (cliccando sul tasto "Aiuto", posizionato in basso a destra del sito).


Quali requisiti deve avere la password scelta?
La password per accedere al conto gioco deve essere composta da un minimo di otto a un massimo di dieci caratteri alfanumerici, con almeno una maiuscola e una minuscola e un carattere speciale ovvero -_!. Non deve contenere spazi, né il tuo nome né il cognome.


Come si modifica la password?
La password è modificabile cliccando, all'interno della tua area riservata, su "Conto Gioco". Ti sarà successivamente richiesto di digitare la password attuale e due volte la nuova password.


Posso far giocare un'altra persona con il mio account?
È tassativamente vietato dalla normativa ADM e chiaramente scritto sul contratto che un account può essere usato solo ed esclusivamente dal suo titolare.


Come si modificano i limiti di deposito?
Per modificare o impostare i limiti di deposito è necessario, fare il login con username e password, cliccare su "Profilo", selezionare il menù "Limitazione sul deposito" posizionato all'interno dell'area del proprio "Conto Gioco". Nel caso in cui il limite venga modificato incrementandolo la modifica entrerà in vigore il primo lunedì dopo sette giorni dalla data di modifica. Se abbassi la tua autolimitazione sul deposito questa ha effetto immediato ed i parametri vengono calcolati a partire dal lunedì precedente.


Come si imposta l'autoesclusione? è possibile rimuoverla?
Per autoescludersi è necessario fare il login con username e password, cliccare su "Profilo" scegliere dal menù laterale la voce "Limiti di Gioco" e poi "AUTOESCLUSIONE". Nel caso in cui tu abbia espresso la volontà di sospendere il tuo conto gioco a tempo indeterminato, puoi chiedere la revoca della sospensione scrivendo al concessionario. Si precisa che la revoca dell'ordine di autoesclusione non potrà avvenire prima che siano trascorsi sei mesi dal momento dell'ordine stesso.


Il conto gioco ha costi di gestione?
Il conto gioco non ha alcun costo di gestione.


Voglio chiudere il conto gioco, cosa devo fare?
Scegli l'opzione "CHIUDI IL CONTO", presente all'interno dell'area riservata all'utente.
Oppure
In caso di chiusura disposta da parte tua (indirizzando apposita comunicazione al Concessionario) potrai decidere di chiudere il tuo conto e prelevare il tuo saldo inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a
www.trebet.it
c/o HBG ON LINE GAMING SRL, Servizio Clienti Online Gaming
indirizzo: Via Cesare Pascarella 7, 00153 Roma (RM).

Oppure, qualora avesse un indirizzo di posta elettronica certificata, può inviarci una pec all'indirizzo hbggamingonline@pec.hbg-gaming.it.


Può eventualmente anche inviare una mail con richiesta di chiusura conto e numero del Conto Gioco unitamente al suo documento di riconoscimento in corso di validità (fronte e retro). L'indirizzo a cui inviare tale comunicazione è trebet@hbg.zendesk.com e deve essere sottoscritta con firma elettronica.


Non dimenticandosi di indicare, in una richiesta originale firmata: Nome, Cognome username e metodo di riscossione per recuperare i fondi giacenti sul tuo conto gioco detratte le spese di commissione ed allegare la copia leggibile e firmata di un documento in corso di validità e del codice fiscale o della tessera sanitaria.


È possibile riaprire un conto gioco chiuso?
Una volta convalidata la chiusura del conto gioco è necessario attendere 15 giorni per aprirne uno nuovo con lo stesso nome e codice fiscale.


In caso di inutilizzo, cosa succederà al conto gioco?
Trascorsi 3 anni senza alcuna movimentazione o transazione effettuata sul conto gioco, questo verrà chiuso dai Monopoli di Stato. Eventuali somme presenti all'interno saranno versate all'erario.

Come si contatta l'Assistenza Clienti Telematica? Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni è attivo il servizio Assistenza Telematica. Basta cliccare sul tasto rosso "Apri Assistenza" in basso nel menù laterale. Oppure puoi contattarci tramite email, scrivendo a trebet@hbg.zendesk.com.


Per giocare devo installare un programma?
No, il nostro Sistema non necessita di alcuna installazione. Fa eccezione il Poker dove può essere richiesto di scaricare un Client di gioco.


In che modo funziona il vostro programma?
La nostra Piattaforma di gioco non deve essere installata funziona online con un normale collegamento internet.


Che tipo di computer è necessario per giocare?
Puoi giocare con qualsiasi Mac con sistema OSX o qualsiasi PC con Windows XP o successivi, processore da almeno 1 GHz 512 megabyte di RAM. I browser supportati su PC sono Explorer 7 e superiori, Firefox, Safari e Chrome; su Mac Safari.


Qual è l'impostazione dello schermo consigliata?
Per usufruire piacevolmente dell'ambiente di gioco, raccomandiamo una risoluzione minima dello schermo di 1024 X 768.


Il vostro software può essere utilizzato su computer Macintosh?
Si, Macintosh è supportato, basta che il Sistema operativo sia OSX.


Quale browser posso usare con il Mac per giocare con voi?
Puoi usare sia Safari, Firefox che Chrome.


Il sito si blocca e le pagine non si caricano?
Controlla che nelle impostazioni del browser i pop-up siano sbloccati per www.trebet.it.


Non ricordo user e/o password
Vai in home page, e clicca su "Recupera Password" in alto a destra.
Il sistema chiederà di inserire il codice fiscale e la risposta alla domanda di sicurezza che si è inserito in fase di registrazione. Il sistema invierà la password provvisoria da sostituire al primo accesso all'indirizzo e-mail che è inserito nell'anagrafica del conto gioco
In caso dovesse riscontrare difficoltà nella suddetta procedura clicchi sul pulsante rosso in basso con la scritta "AIUTO" e descriva il suo problema indicando NOME - COGNOME - CODICE FISCALE - USER Id.

Come si effettua una ricarica?
Per effettuare una ricarica è necessario, dopo aver effettuato il login, cliccare "Versamenti" nome in alto a destra della home page oppure scegliere la stessa voce nel menù a tendina nella sezione "IL MIO PROFILO", ed in seguito scegliere il metodo desiderato tra quelli proposti dal sistema.


Come si effettua una richiesta di prelievo?
Per effettuare una richiesta di prelievo è sufficiente, in seguito al login, cliccare sul "Profilo" in alto a destra della home page e poi sulla voce "PRELIEVI", in seguito sarà possibile scegliere tra uno dei vari metodi messi a disposizione. Attenzione: il richiedente del prelievo deve essere anche l'intestatario della carta o del conto bancario, pena l'annullamento dell'operazione.


Quali sono gli importi minimi e massimi di prelievo?
L'importo minimo è di 10,00 € (dieci Euro), mentre l'importo massimo è quello consentito dalla carta che si vuole utilizzare.


C'è un versamento minimo da effettuare sul mio Conto Gioco?
Si, devi effettuare un versamento minimo di 5,00 € (cinque Euro).


È necessario inviare una documentazione per l'utilizzo di carte sul conto gioco?
Nel caso di utilizzo di carte non è richiesta alcuna documentazione per un massimo complessivo di € 100,00 oltre il quale si rende necessario l'immediato invio della copia di un documento.


Con quali carte di credito è possibile ricaricare?
È possibile ricarica con carte di credito o prepagate del circuito Visa, Visa Electron, Verified by Visa, Mastercard, Mastercard Secure Code, Diners e JEB (Bancomat esclusi).


Come si effettua una ricarica con una carta di credito e/o prepagata?
Fai l'accesso al tuo profilo con username e password, poi in alto a destra e scegli la voce "Versamenti". Basterà poi scegliere il metodo che si predilige e seguire le istruzioni.


Attenzione: Il Gateway di Pagamento della Banca può autonomamente richiedere di abilitare ulteriori servizi di sicurezza come VERIFIED BY VISA o Secure Code di Mastercard. Tale opzione è indipendente dalla volontà del concessionario e attiene ai meccanismi di sicurezza dell'utente imposti dal sistema interbancario. I Gateway di pagamento in uso garantiscono il massimo livello di sicurezza presente oggi sul WEB. Nessuno è autorizzato a richiedere il numero di Carta di Credito/Debito e tantomeno i codici di sicurezza. In caso di comunicazioni di questo genere, presta attenzione al fenomeno del "Phishing". Come si effettuano ricariche e prelievi tramite PayPal? È necessario essere clienti PayPal ed aver precedentemente effettuato un versamento di almeno 10,00€ (dieci euro) ed avere indicato la stessa email di riferimento in anagrafica


Quanto è possibile versare senza inviare la documentazione necessaria all'attivazione?
Il limite massimo di deposito con carta di credito è di €100,00 totali, anche se frazionati, sino alla ricezione di un documento valido di riconoscimento e all'attivazione del conto gioco.


Non riesco a ricaricare il conto gioco con la carta di credito, come posso procedere?
Se risulta che l'operazione è andata a buon fine ma non hai trovato ricaricato il tuo conto gioco, contattaci tramite l'Assistenza Clienti Telematica (tasto rosso "Apri Assistenza" in basso nel menù laterale) o tramite l'email trebet@hbg.zendesk.com, indicando il numero, il mezzo scelto, l'importo, la data e l'orario in cui hai eseguito l'operazione in modo che il nostro ufficio amministrativo possa eseguire le ricerche sul caso. Se invece la transazione viene negata dal sistema, ancor prima della chiusura dell'operazione, vi consigliamo, oltre che a darcene segnalazione di contattare la vostra banca.


Ho effettuato un versamento con PayPal o Skrill ma la somma non è stata accreditata sul conto gioco, cosa devo fare?
Nel caso in cui il deposito sia stato addebitato sul tuo account PayPal/Skrill ma la somma non è presente sul tuo conto gioco, ti invitiamo a contattare l'Assistenza Clienti Telematica (tasto rosso "Apri Assistenza" in basso nel menù laterale) o tramite l'email trebet@hbg.zendesk.com indicando il getaway scelto, l'importo, l'orario della transazione e la tua email di riferimento.


Vorrei prelevare con bonifico bancario ma posso selezionare solo la carta di credito/PayPal/Skrill
Nel caso di deposito tramite carta di credito Visa/Mastercard o account PayPal/Skrill, il sistema indirizza automaticamente il prelievo verso il metodo più sbilanciato (ossia quello con maggiore differenza tra le somme depositate e quelle prelevate). In tal caso, una volta prelevato tramite il metodo suggerito dal sistema l'importo indicato come "minimo da bilanciare", saranno visualizzate anche le altre opzioni di prelievo disponibili.


Come posso prelevare con bonifico bancario?
Dopo aver effettuato il login, clicca su "saldo" in homepage e quindi su "Prelievo" a destra della pagina che si aprirà scegli "Bonifico Bancario". Si ricorda che l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso del conto gioco, pena il cattivo esito della transazione.


Come posso prelevare con bonifico domiciliato (presso l'Ufficio postale)?
Dopo aver effettuato il login, clicca su "Profilo" e poi su "Prelievi" e scegli sulla destra della pagina che si aprirà "Bonifico domiciliato". Non prima di 6/7 giorni dalla richiesta di prelievo, bisognerà recarsi presso un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane, con documento di riconoscimento e codice fiscale/tessera sanitaria, senza bisogno di nessuna nostra comunicazione.


Quali sono i tempi di accredito dei prelievi?
Le richieste di prelievo di norma vengono, da noi, evase entro 7 gg. anche se già tra le 24 e le 72 ore lavorative successive alla richiesta stessa, a seconda del servizio, è probabile ricevere l'accredito. È possibile, comunque, chiedere ulteriori informazioni tramite l'Assistenza Clienti Telematica (tasto rosso "Apri Assistenza" in basso nel menù laterale) o tramite l'email trebet@hbg.zendesk.com.


Durante il versamento viene visualizzato l'errore "sessione scaduta"
Se durante un tentativo di ricarica visualizzi l'errore "sessione scaduta" è necessario effettuare una pulizia dei cookies e dei files temporanei dal browser. Si consiglia, comunque, prima di ripetere l'operazione, di controllare l'estratto conto.


La distribuzione delle vincite è controllata?
Sì, la distribuzione delle vincite è controllata in tempo reale da parte di ADM, ogni partita ha un suo codice di riferimento (codice ADM) generato e accoppiato al tuo Codice Fiscale.


Perché è necessario fornire il proprio Codice Fiscale quando si effettua la registrazione?
A seguito dei Termini di iscrizione e di licenza stabiliti dal Governo italiano, siamo obbligati a verificare che ai nostri giochi partecipino esclusivamente:


- soggetti italiani in modalità univoca (un solo Account).


Questa misura di sicurezza garantisce tutti i giocatori sulla stessa integrità del gioco, eliminando possibili irregolarità.


Vorrei giocare con nomi diversi, è possibile avere più di un Account?
No. A ciascun giocatore è consentito avere un solo Account.


Come faccio a tenere al sicuro il mio Account?
La protezione della Password è una tua responsabilità. Non rivelare mai a nessuno i dati relativi al tuo Account. Noi non ti chiederemo mai di inviarci la tua Password e l'unico momento in cui avrai bisogno di usarla è quando effettui il login sulla piattaforma di gioco.


L'accesso al mio Conto è protetto?
L'accesso alle informazioni inerenti al tuo Conto è limitato a un solo Nome-utente e Password. In mancanza di tali elementi non è possibile prelevare i fondi dal tuo Conto.


Qualcuno può osservarmi mentre sto giocando?
Tutte le comunicazioni durante il gioco sono codificate tramite una tecnica di codifica particolarmente "rigida", in grado quindi di garantire la totale riservatezza indipendentemente dal luogo da cui state giocando. Nessuno può monitorare i giochi o i vostri dati.